RESI
E’ possibile restituire un prodotto acquistato on line esercitando il diritto di recesso entro i 30 giorni successivi alla consegna, accedendo alla sezione specifica presente sul sito www.orionbottle.com, con la creazione di una pratica informatica di Reso.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Water Service la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere rispedita, a cura e spese del Cliente, a Water Service S.r.l. Unipersonale, Strada Galli n. 25, 00010 Villa Adriana, Tivoli (RM)-Italia.
Condizioni di reso
- Esercizio del diritto di recesso entro 30 giorni dalla ricezione del bene.
- Spedizione a cura e spese del Cliente da effettuarsi entro 14 giorni dal recesso.
- La merce dovrà essere restituita integra, non dovrà essere deteriorata né mostrare segni di usura causati da utilizzo, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria), completa della eventuale documentazione inerente la spedizione e documentazione fiscale annessa.
- Non devono essere rimossi o danneggiati cartellini o etichette apposte dal fornitore o dal produttore.
- E’ richiesta la prova di acquisto per effettuare il reso.
- Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, dopo che il controllo qualità sarà stato effettuato con successo ed il reso processato, Water Service provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del reso.
- Non è possibile esercitare il recesso e, pertanto, procedere con la restituzione di beni personalizzati, di beni usati e di beni manomessi.
- Water Service eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Cliente in fase di acquisto.
Garanzia
In caso di ricezione di prodotti difettosi il Cliente ha diritto al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del medesimo.
- Il Cliente può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a Water Service entro due mesi dalla scoperta.
- Al fine di esercitare il diritto di cui sopra, il cliente dovrà procedere alla creazione di una pratica informatica di Reso in garanzia, accedendo alla sezione dedicata sul sito orionbottle.com.
- Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria o il documento di vendita che vengono consegnati unitamente al pacco o inviati a mezzo mail al momento dell’acquisto on line.
- Tale garanzia (salvo diverse indicazioni) è riservata al cliente privato, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale.
- La garanzia viene riconosciuta purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica.
- Qualora il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Water Service.