Mamma di una ragazza di 15 anni, architetto, redattrice di Running Magazine e Bike For Trade. Ama correre, fotografare, viaggiare, praticare yoga, ascoltare buona musica e cucinare dolci.
I suoi sogni nel cassetto sono tre: avere un’ora libera per stare sdraiata sul divano a fissare il soffitto, avere una foto decente mentre corro in una gara qualsiasi, vivere in un posto nel mondo dove si possano passare le giornate senza indossare scarpe, a meno che non siano da running.
Run and the City è nato sei anni fa. Un buon pretesto per nascondere la sua pigrizia cronica e cazzeggiare sui social che poi si è trasformato in una vera passione. Ogni riferimento alla serie televisiva più amata di sempre non è casuale.
Anche se di ispirazione newyorkese, qui si parla di corsa a Milano, la città che non dorme quasi mai e dove tutti corrono, anche solo per prendere la metro.
Questo è il blog di una donna amante della corsa a cui non piace prendersi troppo sul serio, dove si parla seriamente di cose frivole e spesso con ironia, perché in un mondo di fanatici, l’impresa eccezionale è non esserlo.”